Perversione

Lungo è il mio cammino
la mia strada è lastricata di pietre
insano il tuo interesse, 
malato il tuo amore.
Le mie carni come 
un divano per te...
La mia bocca vuoi diventi la tua,
Sembra che mangi te stesso
mentre rubi la mia innocenza
insozzandola col tuo sudiciume.
Candido fiore reciso sul nascere,
bocciolo di rosa ormai senza spine.
Vana è la mia difesa,
acuto il mio dolore,
silenzioso il mio dramma.
Tacito,il mio quotidiano morire.
data autore commento (si può commentare solo se si è loggati)
17-11-2012 Onesti Concetta Purtroppo sappiamo benissimo che questi drammi,vengono vissuti in famiglia o comunque tramite persone adulte che vivono a stretto contatto con queste perle meravigliose,questi gioielli...che sono i bambini,il futuro dell'umanità.CERCHIAMO di amarli,rispettarli,tutelarli.Io so che spesso si ha "paura-vergogna di denunciare" e che i carnefici giocano molto su quest'aspetto con le loro vittime,quando anche la verità viene a galla...credetemi,strutture idonee e persone valide a far si che tutto volga al meglio,non ne esistono molte...
15-11-2012 Onesti Concetta il commento del giorno 14 novembre 2012, è segnalato come "mio" ma non è mio....non so chi lo abbia scritto...e come abbia potuto firmarsi a nome mio,ma non è un dramma...perchè condivido quel pensiero, INTENSAMENTE. Ho capacità di empatia, da sempre e non oso immaginare, ho i brividi nel farlo... quanto male possano sentire, provare, queste VITTIME di abusi. Verso questa tematica ho sempre avuto una profonda sensibilitàGUAI a chi tocca bambini e animali, guai. Esseri stupendi, innocenti, puri, meravigliosi.
14-11-2012 Onesti Concetta purtroppo è così,nel tuo dire,tacito è il mio quotidiano morire,ancor di più quando non si ha la forza di denunciare. per la paura di non essere creduto.
13-11-2012 Onesti Concetta Tema delicatissimo,ahimè..a tutt'oggi attualissimo...tema che mi colpisce nel più profondo e recondido,"posto dell'anima"
13-11-2012 Onesti Concetta grazie Maria teresa.
02-10-2012 Infante Maria Teresa ..cruda ma molto bella..