Davide Geddo cantautore albenganese dopo il suo album d'esordio "Fuori dal comune" è al suo secondo album con "Non sono mai stato qui" e porta avanti a testa alta il buon marchio di fabbrica della sua terra.
Il suo occhio immaginario osserva la vita e la trasforma in canzoni fatte di parole vibratili, pervase da una leggera e strana fascinazione malinconica.
La sua musica è piena di forza, racchiude una coesistenza silenziosa di emozioni contrastanti, il suo caleidoscopico rifletterci è un po' come guardarsi in uno specchio rotto in mille frammenti.
Ad ogni suo pezzo ci si riscopre nuovamente ad annegare nei ricordi lontani, nello sguardo di un passante che non si è fermato, in quel "ciao" per strada, tra le foglie rosse degli amori passati, in risate giocose.
Il jazz, lo swing, il rock, il folk, l'influenza dei grandi cantautori genovesi, s'incontrano tra le righe della mano di questo musicista e intrecciandosi con le corde della sua chitarra creano un universo musicale unico e originale.
Questo geniale menestrello, dalla voce graffiante canta la vita, la sua, la nostra e ci fa ..."stare bene".