SuonInCava 2014, anche se le "avversità burocratiche" hanno costretto ad abbandonare la magica atmosfera delle vecchie cave di pietra la manifestazione prosegue il suo cammino approfittando della ospitalità di altri siti altrettanto suggestivi ed ospitali.
Saranno le sale della Cantina d'Araprì di San Severo ad ospitare questa edizione invernale di "SuonInCava WinterFestival XV edizione " il 27 e 28 dicembre 2014.
Questa edizione presenta due concerti davvero imperdibili. Il primo, il 27 Dicembre. è con Scott Hamilton, il più grande sassofonista mainstream. La sua sola presenza meriterebbe il viaggio fino a San Severo (FG) ovunque voi siate.
Siamo di fronte ad uno dei migliori sassofonisti viventi ed un suo concerto è una tappa obbligati per tutti gli amanti del jazz.
***
Il 28 dicembre invece sarà il turno di una delle voci femminili più importanti del panorama italiano contemporaneo: Tiziana Ghiglioni. Anche in questo caso il concerto è, secondo me, da classificare tra gli eventi da non lasciarsi sfuggire per niente al mondo. Non potranno mancare la raffinatezza e la passione di una donna che negli anni si è guadagnata la fama della "donna del Jazz" italiano. Sono sicuro che non potranno mancare le sue rivisitazioni ai successi del grande Lucio Battisti