Nasce a Terni nel 1966, vive e lavora tra San Severo e Foggia. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica, decide di seguire la sua passione per il fashion design e si iscrive all'Accademia di Moda e Costume di Roma, dove consegue il diploma di laurea con il massimo dei voti.

Già da studentessa collabora in qualità di assistente stilista presso altelièrs di alta moda sposa e cerimonia (Fiore, Balestra, Gianni Versace), dopo la laurea lavora come free - lance per molte case di moda tra Roma e Milano. Nel 1994 si trasferisce a Milano, dove diventa socio d'opera dello studio stilistico "Via Veneto Vogue".

Nel 2001 apre il suo studio stilistico e comincia a collaborare con aziende di alta moda e aziende di pronto moda di Barletta; decide di conseguire la seconda laurea e si iscrive all'accademia di Belle Arti di Foggia nel 2006, dove consegue la laurea di 1°livello in Decorazione e la laurea di 2° livello in Grafica con il massimo dei voti. Ha esperienza di docenza universitaria (Università della terza età di Terni) e di tutoraggio presso le scuole superiori. Lavora per tre anni presso la società di comunicazione "Red Hot" di Foggia in qualità di creative consultant e graphic designer.