Premio nazionale di Poesia, Narrativa e Arti Visive
V edizione - 2024

CIÒ CHE CAINO NON SA



Laura Pavia, ad Acquaviva delle Fonti nel 1972, risiede a Sannicandro di Bari. Laurea in lettere classiche alla Facoltà di lettere e filosofia di Bari. Lavora come Responsabile Commerciale e Area Tecnica presso un’azienda di brokeraggio assicurativo.

Ha pubblicato: La vita a piccoli passi, romanzo introspettivo, Pilgrim Edizioni, 2011; L’Orizzonte delle possibilità, romanzo, Pilgrim Edizioni, 2012; Sospiri di nuvola, poesie, Miso Editore, 2013; Bisbiglia la notte, poesie, Miso Editore, 2015; Quando la sera, poesie, Planet Book, 2017; L’Orizzonte delle possibilità, romanzo, Oceano Edizioni, II edizione, 2018; La Miseria del Cielo, poesie, Luca Pensa Editore, 2019; L’Ombra delle parole, poesie, Nep Edizioni, 2022.

Ha ricevuto riconoscimenti per la sua poetica e si è aggiudicata spesso il podio con le sue pubblicazioni. Presente in molte antologie.

È co-fondatrice dell’Accademia delle Arti e delle Scienze filosofiche di Bari e Direttrice del Dipartimento di “Lettere e filosofia” della Stessa.

Membro di Commissione




Laura Pavia

Poetessa