Ancora una tappa per la presentazione dei primi due volumi della trilogia poetica e letteraria Ciò che Caino non sa (La tela di Penelope – Odi et amo) - curatrice Maria Teresa Infante - che saranno lo spunto per trattare tematiche di grande rilievo e attualità quali la violenza di genere.
L'evento, organizzato con la partecipazione di VerbumlandiArt, si è tenuto nella sala convegni dell’UTL, Università del Tempo Libero “San Francesco D’Assisi” a Fasano. Il centro culturale brindisino, attivissimo in ogni ambito sociale e letterario ha offerto il suo apporto tramite la competenza di figure professionali che hanno relazionato sul tema, con particolare riferimento alle problematiche conflittuali che si sviluppano all’interno della famiglia.
Nel corso della serata sono intevenuti il sociologo Nino del Giudice, lo psicologo Aldo Maschietti e la giornalista Antonella Argento che hanno parlaro delle dinamiche relazionali che si sviluppano all’interno della famiglia attuale. E' intevenuta anche Palmina Cannone, presidente dell'Università del tempo libero e Regina Resta presidente dell'associazione VerbumlandiArt. Il reading delle poesie tratte dalle antologie è stato affidato a Mariella Brai con accompagnamento alla chitarra classica di Stefano Pistoia.
Maria Teresa Infante e Massimo Massa hanno presentato il contenuto dei volumi come relatori e interloquito con gli ospiti