Ci siamo!
Dopo quattro anni e la realizzazione dell’omonimo blog, Oceano Edizioni, che sostiene l’iniziativa, è pronta a colmare il ritardo!
Pressati ultimamente da una continua richiesta da parte di molti lettori e grazie anche ad una redazione rinnovata e potenziata, OceanoNews, la testata giornalistica indipendente a carattere sociale, culturale, filosofico, storico e scientifico, verrà riprodotta anche in versione cartacea, a conferma di un impegno assunto sin dalla nascita, per un giornalismo rigoroso e non compiacente, informato, attento e socialmente impegnato.
Il primo numero in versione cartacea
(maggio 2020) pronto per la spedizione
Come ben molti di voi sanno, OceanoNews è una testata apolitica indipendente, una rivista al servizio della community che offre una sana e corretta informazione orientata verso la modernità, l’immagine e la sostanza, in piena coerenza con l’identità di una Associazione sempre in evoluzione, favorevole alla sperimentazione e al cambiamento.
In un momento in cui si aggrava la crisi dell’editoria e in un periodo contesto storico in cui l’informazione e il giornalismo di qualità si rivelano quanto mai importanti, lanciamo un invito a sostenere l’iniziativa intrapresa da Oceano Edizioni, impegnata più che mai nel diffondere cultura e conoscenza.
Chi lo desidera può sottoscrivere un abbonamento annuale chiedendo informazioni all’indirizzo mail
oceano.blognews@gmail.com
Il vostro aiuto sarà importante e in maniera indiretta contribuirà a mantenere viva la nostra visione di un’informazione libera, plurale e di qualità.